Seth Rollins non ha bisogno di presentazioni, è uno dei wrestler più affermati ed amati della WWE. Durante l’edizione di quest’anno di WrestleMania, Rollins ha affrontato la star del web Logan Paul uscendone vincitore. Nonostante ciò, il wrestler ha avuto da ridire su com’è stata concepita la scaletta dei match.
Una vittoria dal sapore dolceamaro
Ai microfoni del podcast Out of Character, Seth Rollins ha manifestato una certa dose di risentimento riguardo al suo match di WM39. Il wrestler, infatti, avrebbe voluto prendere parte al Main Event dello Showcase of the Immortals.
“Gelosia non è necessariamente la parola giusta. Alla fine della giornata, si tratta di show business, capisci? A volte funziona così…. Non sempre si ragiona in base alla meritocrazia, per quanto ci piacerebbe che fosse così. […] Sapevo che [Logan ed io] avremmo avuto un’esplosione assoluta perché i nostri personaggi erano diametralmente opposti. C’era questo ragazzo, Logan Paul, che il pubblico semplicemente detestava, e io… mi ero trasformato in qualcuno che tutti erano davvero felici di vedere ogni settimana […] Ogni volta che ti impegni al massimo e, alla fine, qualcun altro arriva in cima e ti soffia il posto a cui ambivi, se sei competitivo e vuoi essere il migliore proverai risentimento. È normale che ci sia. Ed è sano, credo…”.