Quest’anno, per la prima volta nella storia, un match femminile sarà il main event di Wrestlemania. In una recente intervista ha parlato di questa notizia Seth Rollins, al quale, se non ci fosse stato il match femminile, sarebbe probabilmente toccato il main event di Wrestlemania.. Ecco le sue parole:

 

“Chiunque mentirebbe se dicesse che il suo obiettivo non è il main event di Wrestlemania. Alcuni sono andati fuori di testa per raggiungere quest’obiettivo nel corso degli anni. Questo è il sogno di tutta la vita, quello che hai sempre voluto e al quale ti sei sempre dedicato. Tutto ciò che vuoi è il main event di Wrestlemania. Queste donne non fanno eccezione. Ci sono tanta passione, duro lavoro e amore per questo ambiente in quel triple threat. Quelle ragazze non sono in quella posizione da sole, ma ci sono voluti anni e anni di marginalizzazione delle donne nel nostro ambiente e hanno dovuto spingere e lottare. Rappresenteranno future e passate generazioni di donne che sono capaci, fantastiche e talentuose.”

Seth Rollins ha poi concluso l’intervista dicendosi parimenti orgoglioso di tutte e tre le donne presenti nel triple threat di Wrestlemania, ma se le voci di gossip dell’ultima settimana dovessero rivelarsi veritiere, farà il tifo per una sola di loro.