Molto spesso diamo per scontate le amicizie che si creano all’interno del locker room delle compagnie di wrestling: infatti, a volte ci risulta sorprendente come dei wrestler siano molto legati seppur a primo impatto non ci darebbero mai quest’impressione. Non sappiamo se il loro legame sia stretto o meno, ma è bello vedere che alcuni contatti non si sono tagliati anche dopo che dei wrestler hanno lasciato la WWE: in questo caso parliamo dei fratelli Sihra (Gurv e Harv), ovvero gli ex Bollywood Boyz, che sono stati fotografati durante una sessione di allenamento con Seth Rollins e Becky Lynch.

Come in passato

I due fratelli, che stanno avendo un ottimo impatto nella scena indipendente, hanno condiviso la foto scattata dopo l’allenamento con la coppia di casa WWE:

“Proprio come i vecchi tempi con la “famiglia” di viaggio. @deadboyfitness in un business pieno di avversità e incertezze, può ispirare e disciplinare gli individui che hanno raggiunto il top della montagna”.

Nonostante il passato in WWE, i due fratelli hanno espresso la volontà di passare in AEW: la divisione tag della compagnia è già ricca di talento, ma il loro arrivo accrescerebbe sicuramente il valore del roster.