Seth Rollins ha alzato l’asticella dell’assurdo con il suo senso della moda durante la puntata di Raw di questa settimana, indossando un paio di grossi stivali rossi che sono stati paragonati alle calzature indossate da personaggi animati come Dora l’esploratrice, MegaMan e Astro Boy.

“This boots are made for Stomping”

Lo sgargiante wrestler ha indossato le scarpe oversize durante il segmento di MizTV, cogliendo di sorpresa la A-Lister con la sua scelta di moda. Durante la telecronaca, Corey Graves ha detto che Rollins sfoggiava “gli stivaloni rossi che hanno infiammato i social media per tutta la settimana” e che “non sono mai stati così belli” ai piedi di Rollins.

L’attenzione si è rapidamente spostata dalle scarpe a Logan Paul, il presunto avversario di Rollins a WrestleMania 39, mentre Rollins ha definito lo YouTuber trasformato in wrestler come un cacciatore di consensi e una persona che non ama veramente il mondo del wrestling professionistico. Mentre Rollins giurava di prendere a calci i denti di Paul, The Miz lo ha accusato di essere “geloso” del fascino e della fama di Paul. A questo punto, la tensione è salita e Rollins ha attaccato Miz. Austin Theory si è poi unito all’azione, ma Rollins ha respinto sia lo United States Champion che Miz.

Rollins ha poi colpito Miz con la Stomp con i suoi stivali oversize, suscitando un forte applauso da parte del tutto esaurito del Barclays Center di Brooklyn, New York. Il segmento si è concluso con Theory che ha colpito Rollins con una A-Town Down e ha posato con il suo United States Championship. Rollins e altri quattro uomini sfideranno Theory per il titolo questo sabato all’interno dell’Elimination Chamber.

Secondo i fan sui social media, Rollins indossava gli MSCHF Big Red Boots, un paio di scarpe che sono diventate virali sui social media dopo l’annuncio della loro uscita il 16 febbraio all’inizio del mese. Si dice che le scarpe abbiano un prezzo elevato di 350 dollari.