Subito dopo la seconda vittoria consecutiva del Royal Rumble match maschile, Cody Rhodes ha lasciato ben intendere la sua scelta in vista di WrestleMania e cioè sfidare nuovamente il campione Universale, Roman Reigns e chiudere definitivamente la sua storia.
La scorsa notte in quel di RAW sembrava proprio questo il percorso da intraprendere, seppur durante un promo sul ring, “The American Nightmare” è stato interrotto da Seth Rollins.
Il campione dei pesi massimi ha tenuto un lungo discorso in cui ha specificato quanto stimi Cody, la sua famiglia, la sua Legacy e che ci terrebbe tanto ad affrontarlo.
Per questo “The Architect” ha poi esposto una serie di motivi per far pendere l’ago della bilancia a suo favore, uno su tutti il considerare il titolo dei pesi massimi come la vera cintura da campione del mondo della compagnia, la cintura che dovrebbe rappresentare il volto della WWE, proprio come vorrebbe Dusty Rhodes.
Davanti a queste parole l’ex campione NWA è rimasto pietrificato e pensieroso al tempo stesso, salvo poi promettere a Seth di pensare a questa sua proposta.
Should @CodyRhodes make the decision to challenge @WWERollins for the WWE World Heavyweight Championship at #WrestleMania? pic.twitter.com/kiohUOcwde
— WWE (@WWE) January 30, 2024
A quanto pare la scelta di Rhodes non sembra più scontata come potevamo aspettarci inizialmente. Quale direzione prenderà secondo voi?