Seth Rollins è senza dubbio una delle migliori superstar della WWE e ha lavorato duramente per raggiungere questa posizione nella compagnia. Ora sembra che Rollins sia pronto a fare la storia a Night Of Champions.
Il Visionario ha subito diversi cambiamenti nel suo personaggio, dal 2019 al 2021, il suo lavoro da heel ha reso evidente che era pronto per cose più grandi. Le eccellenti faide di Seth Rollins con personaggi del calibro di Edge, Cody Rhodes, Logan Paul e altri ancora lo hanno spinto a raggiungere nuovi traguardi nella compagnia.
Seth Rollins affronterà AJ Styles nella finale del WWE World Heavyweight Championship a Night Of Champions in Arabia Saudita il 27 maggio, in un incontro certamente molto atteso.
Secondo Wrestling Stats & Info, Seth Rollins diventerà il primo wrestler nei 70 anni di storia della WWE a partecipare a tre diversi match per incoronare un campione inaugurale.
Dalla fondazione formale della WWE nel 1963, nessuno nei suoi 70 anni di storia è mai stato coinvolto in 3 diversi match per incoronare 3 diversi campioni inaugurali come ha fatto Seth che è stato il primo campione di NXT e ha partecipato anche al match per decretare il primo campione universale (poi vinto da Finn Balor). Non solo ma nel caso vincesse anche questo titolo sarebbe il wrestler più vicino al Full Grand Slam, poichè ha già vinto tutti i titoli attualmente attivi, tranne i titoli di coppia di smackdown e di NXT
Dovremo aspettare per vedere se Seth Rollins diventerà il primo WWE World Heavyweight Champion, dato che i fan hanno chiesto a gran voce che finalmente tornasse a vincere un titolo dopo tanto tempo.