Nel corso dell’ultimo episodio di Raw Seth Rollins ha affrontato il suo vecchio rivale Rey Mysterio e, nel finale di tale incontro, The Visionary ha sfoggiato una finisher del tutto inedita per chiudere le ostilità. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto durante l’ultimo episodio di Raw.

Una nuova manovra di sottomissione per Seth Rollins

Nel finale del match contro Rey Mysterio, Seth Rollins ha mostrato una nuova finisher. Si tratta della Peruvian Necktie, presa di sottomissione usata in passato anche dalla star della AEW Thunder Rosa. Tale manovra è stata eseguita in seguito al Curb Stomp ed ha causato lo svenimento di Rey Mysterio, l’arbitro non ha potuto fare altro che decretare la fine della contesa. Ecco le immagini dell’incontro:

Rollins aggiorna il suo arsenale in vista del Fight Pit

Seth Rollins ha aggiunto la Peruvian Necktie al suo arsenale in vista del Fight Pit contro Matt Riddle che si terrà nel prossimo Premium Live Event Extreme Rules 2022. In questa tipologia di match la vittoria si può ottenere solamente via KO o per sottomissione, la nuova finisher di Seth Rollins è dunque perfetta per questa stipulazione.