La WWE Superstar Seth Rollins è stato avvistato alla partita dei Chicago Bears contro gli Indianapolis Colts domenica, 22 settembre 2024, al Lucas Oil Stadium.
Grande tifoso dei Bears, Rollins ha assistito alla partita durante la sua pausa dalla WWE e si è trovato protagonista di un momento virale inaspettato con l’ex wide receiver dei Colts, TY Hilton.
Un Incontro Sorprendente con TY Hilton
In una divertente interazione che ha deliziato i fan, Hilton, ex stella dei Colts, ha interagito con Rollins vicino agli spalti. Hilton ha scherzosamente “buttato” Rollins fuori dall’area posti, facendo cadere l’ex campione mondiale dei pesi massimi WWE sul campo. La scenetta è stata ripresa in video e si è rapidamente diffusa sui social media.
lmao Seth Rollins gets dumped by TY Hilton 😂😂@WWERollins pic.twitter.com/5qXu9l31RE
— MFH™/BLUEPOOL #COLTSNATION (@ManyFacedHeel) September 22, 2024
Rollins Reagisce alla Sconfitta dei Bears
La partita non è andata bene per i Bears di Rollins, che hanno perso 21-16, portando il loro record di stagione a 1-2. Dopo la sconfitta, Rollins ha utilizzato i social media per esprimere la sua frustrazione, riaccendendo le sue ben note lamentele sulle prestazioni dei Bears. Ha ribadito la sua delusione nei confronti del football in generale, continuando un tema che ha espresso nelle stagioni precedenti: “Io.Odio.Il.Football.”
I. Hate. Football.
— Seth Rollins (@WWERollins) September 22, 2024