I fan della Marvel sono in fermento dopo l’uscita del nuovo trailer di Captain America: Brave New World al D23 in Brasile, sabato 9 novembre.

Il nuovo film promette una posta in gioco altissima, con Sam Wilson (interpretato da Anthony Mackie) che assume il ruolo di Captain America, affrontando una pericolosa crisi globale dopo un incontro con il Presidente Thaddeus Ross (interpretato da Harrison Ford). Mentre il film pieno d’azione arriverà nei cinema il 14 febbraio 2025, tra i fan si discute animatamente della possibile apparizione a sorpresa di una certa Superstar della WWE: Seth Rollins. La star del wrestling, nota per le sue performance sul ring, è stata indicata su IMDb come parte del cast del film, alimentando le speculazioni sul suo possibile debutto nel Marvel Cinematic Universe. La voce è esplosa quando alcuni fan attenti hanno creduto di intravedere Rollins intorno al minuto 1:44 del trailer, mascherato e pronto per l’azione.

Ma Rollins, sempre pronto a rispondere ai rumors, ha deciso di fare chiarezza sui social:

“Non sono io, ragazzi. Mi dispiace,”

Questa risposta diretta ha lasciato i fan a chiedersi se sia una vera smentita o se Rollins stia solo cercando di mantenere segreto il suo coinvolgimento. Per contestualizzare, Captain America: Brave New World vanta un cast di altissimo livello, tra cui Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly, Giancarlo Esposito, Liv Tyler e Tim Blake Nelson. A dirigere questo progetto stellare è il regista Julius Onah, e addirittura Chris Evans ha accennato a un possibile ritorno nel ruolo del Captain America originale. Con tutte le aspettative su questo nuovo capitolo, non sorprende che il presunto ruolo di Rollins abbia generato così tanto interesse.

Quindi, Rollins è davvero assente dal trailer, o sta solo giocando a fare il misterioso per mantenere i segreti della Marvel intatti? I fan non vedono l’ora di avere più risposte man mano che la data di uscita del film si avvicinerà.