Diverse personalità attuali e passate della WWE, hanno recentemente reagito sui social media al post criptico di Becky Lynch.

“The Man” è diventata free agent dopo la scadenza del suo contratto con la WWE a giugno 2024. Dopo che Rhea Ripley ha dovuto rendere vacante il WWE Women’s World Championship a causa di un infortunio, Becky Lynch ha colto l’opportunità e ha vinto il titolo in una Women’s Battle Royal nell’episodio di RAW del 22 aprile 2024. Tuttavia, ha perso il titolo contro Liv Morgan al King and Queen of the Ring Premium Live Event del 2024. “The Man” ha avuto un’altra opportunità di riconquistare il titolo in uno Steel Cage Match nell’episodio di RAW del 27 maggio 2024, ma Morgan ha mantenuto il titolo, grazie all’aiuto di Dominik Mysterio. Da allora, Lynch non è più apparsa in TV. Dopo l’ultima edizione di RAW, Becky Lynch ha pubblicato su Instagram una sua foto con una didascalia criptica. Ha scritto i versi della canzone “The Fixer” dei Pearl Jam, apparentemente volendo che i fan ne decifrassero il vero significato.

“When something’s broke, I wanna put a bit of fixin’ on it.”

Diversi wrestlers attuali e passati della WWE hanno reagito con un “mi piace” al post criptico di Becky Lynch, tra cui suo marito Seth Rollins, Nia Jax, Rey Mysterio, Shawn Spears, Jessica McKay, Michelle McCool, Tyson Kidd, Raquel Rodriguez, Elias, Damian Priest, Shayna Baszler, Sami Zayn, Bianca Belair e altri. Samantha Irvin e Katana Chance hanno lasciato commenti affettuosi sotto il suo post.

Lyra Valkyria vuole che Becky Lynch torni presto

Durante un’intervista con Denise Salcedo, l’ex rivale di Becky Lynch, Lyra Valkyria, ha dichiarato di aver amato lavorare con “The Man” e spera che l’ex campionessa del mondo femminile torni presto in televisione.

“Ci sono momenti che ti colpiscono all’improvviso. Perché vivi giorno per giorno, fai quello che devi fare, ma anche solo chiacchierando con te ora e ripensando a tutto ciò che è successo, ed è successo tutto in soli quattro mesi, è come dire: ‘Oh mio Dio!’ Ovviamente amo ogni occasione che ho di lavorare con Becky. È fantastica. Ma sì, spero che torni presto.”

Con il suo free agent status, molte persone credono che Becky Lynch possa aver chiuso con la WWE. Sarà interessante vedere se “The Man” tornerà presto alla promotion di Stamford o se sorprenderà tutti unendosi a qualche altra federazione.