Seth Rollins ha parlato con NOLA.com per promuovere Monday Night Raw a New Orleans.
Ecco alcune delle parti salienti dell’intervista:
In marito alla sua “rinascita” nel 2018.
“Direi che questo è stato l’anno più soddisfacente della mia carriera. Sento di essermi superato molto. E sento tanta libertà, un sacco di emozione, qualcosa che non c’era più stato nell’ultimo paio d’anni.”
Sul Titolo Intercontinentale e su quanto significhi.
“Torna indietro fino a Pat Patterson, il primo Campione Intercontinentale: è sempre stato conosciuto come il titolo dei ‘workhorse’ (letteralmente: gran lavoratori); il tipo con più grinta se lo tiene. Pensa a gente come Edge e Chris Jericho, Mr. Perfect e Macho Man Randy Savage. Loro erano la quintessenza del Titolo Intercontinentale. Essere parte di tutto questo è bello. E non solo esserne parte, quando tutto sarà finito la gente potrebbe ricordarsi del mio regno in modo speciale. Sarò in compagnia dei gentiluomini di cui sopra quando arriverà il prossimo e gli verrà posta la stessa domanda.”
E, infine, sulla rivalità tra lo SHIELD e Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziggler e su che cosa ci sia in serbo per loro a Raw.
“Non posso dirtelo. Lo SHIELD ha sempre qualche asso nella manica, anche se siamo stati colti un po’ impreparati, ultimamente. Il team di Dolph, Drew e Braun è parecchio formidabile. Braun non è uno su cui scherzare, Drew nemmeno. Dolph un pochino, ma è intelligente e astuto, ed è un veterano. Secondo me, lo SHIELD è la fazione migliore di sempre, una delle migliori, e non riesco a pensare ad un posto migliore di New Orleans per far festa. Sarà un lunedì ricco di eventi.”