Nell’ultimo episodio di SmackDown, dopo aver perso il capitolo finale della lunga faida contro la famiglia di Rey Mysterio per il tradimento di Murphy nei suoi confronti, Seth Rollins ha sfogato la sua rabbia con Adam Pearce, intimandogli di dargli in pasto il suo ex-discepolo.

“Io l’ho creato e io lo distruggo”

L’ufficialità dello scontro tra i due non si è fatta attendere e la WWE ha comunicato sui canali social che venerdì prossimo, nell’episodio di SmackDown precedente Survivor Series, il Salvatore potrà affrontare Murphy, dopo il suo tradimento.

Ora che l’atleta australiano ha ottenuto la benedizione della famiglia Mysterio sulla sua relazione con Aalyah, la faida tra loro e Rollins sarà davvero finita o ci saranno ulteriori interventi?

FONTE411Mania
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.