Ad un mese da WrestleMania XL è arrivata una buona notizia per Seth Rollins, che ha bruciato i tempi ed ha ottenuto il nullaosta dei medici per poter tornare sul ring. Il campione mondiale venerdì scorso è stato sfidato da The Rock e Roman Reigns ad un tag team match da combattere al fianco di Cody Rhodes nella Night 1 di WrestleMania, un impegno che andrebbe a sommarsi al match singolo contro Drew McIntyre con in palio il Titolo Mondiale WWE. Proprio lo scozzese la scorsa settimana ha messo in guardia Rollins che pensando alla Bloodline rischia di non giungere al 100% al loro match, ma l’architetto della WWE non si tira indietro e per certi versi è pronto anche a sacrificare il suo titolo pur di annientare la fazione più potente della WWE.
Distrazione importante
Il campione mondiale ha chiacchierato con Cody Rhodes ad inizio puntata e si è tolto qualche sassolino nei confronti di The Rock che lo ha più volte apostrofato con un nomignolo irriverente venerdì scorso a SmackDown. Il visionario non si tirerà indietro ed è pronto a stare al fianco di Rhodes nella sfida contro la Bloodline, a maggior ragione adesso che può tornare all’attività sul ring e così entrambi venerdì saranno a SmackDown per rispondere alla sfida dei samoani. Rollins è conscio del fatto che così facendo sprecherà energie importanti rischiando di perdere il suo titolo mondiale, ma alcune cose sono più grandi di altre e la Bloodline va fermata ad ogni costo, soprattutto adesso che si è aggiunto “Diarrhea Dwayne”, questo il soprannome scelto da Rollins per The Rock.
Una Bloodline che non è rimasta a guardare stanotte e ha spedito a Raw Solo Sikoa e Jimmy Uso. L’obiettivo dei due non sono stati però Rhodes o Rollins, bensì Jey Uso. L’uomo dello “Yeet” è stato impegnato nel main event di Raw contro Drew McIntyre e dopo alcuni minuti a bordo ring è apparso Solo Sikoa, rapidamente intercettato da Cody Rhodes che lo ha rispedito verso gli spalti. Jey ha quindi preso il controllo del match, ma ancora una volta il fratello Jimmy ha fatto capolino a bordo ring e la distrazione è stata fatale con Drew McIntyre che ha potuto facilmente chiudere il match con la Claymore. Lo scozzese ha abbandonato il ring, al contrario di Jimmy che è salito brandendo una sedia, ma a quel punto è risuonata la theme di Rollins che di corsa si è precipitato sul ring per scacciare Jimmy, incrociando rapidamente sulla rampa McIntyre. Missione riuscita per il campione mondiale che ha messo fuorigioco Jimmy Uso con un superkick, ma poco dopo ha incassato una Claymore da McIntyre, il quale ha così ricordato a Rollins che a lui interessa solo la cintura.