Seth Rollins è stato una top star praticamente dal momento del suo debutto nello Shield insieme a Dean Ambrose (Jon Moxley) e Roman Reigns. I tre hanno conquistato praticamente ogni titolo esistente durante la loro incredibile carriera e Seth Rollins sta per raggiungere un altro prestigioso traguardo. Accadrà a WrestleMania 38 per la precisione.
Solo in 15 prima di lui, Randy Orton ancora lontano
Il monday night messiah, infatti, combatterĂ a WrestleMania il suo centesimo match in PPV. Secondo le affidabili statistiche del sito CageMatch, Rollins lotterĂ il suo 100° match in PPV a WrestleMania 38 all’inizio di aprile all’AT&T Stadium, dato che attualmente ha sostenuto 99 incontri nella main card di un PPV. Questa statistica non include i rari incontri combattuti da Rollins nel pre-show come accaduto in occasione di Money in the Bank nel 2013.
I piani per WrestleMania ancora non chiari
Rollins è tra le 15 star che hanno raggiunto questo traguardo, essendo attualmente a pari merito con Christian a 99 incontri e dietro Jeff Hardy a 102 incontri. Randy Orton detiene il record con 179 incontri. Al momento, Rollins non ha ancora un match confermato per WrestleMania 38, dato che il team creativo della WWE ha mantenuto fino ad oggi le carte coperte per quasi tutti i match dell’evento. Nell’edizione di Raw del 7 marzo, Rollins farĂ squadra con Kevin Owens in un match tag team a tre contro gli RK-Bro e i i campioni degli Alpha Academy.