Lo scorso weekend, in Arabia Saudita, Seth Rollins è stato impegnato a Crown Jewel in un duro match contro Drew McIntyre e alla fine di una contesa altamente spettacolare è riuscito a mantenere il suo World Title. Un titolo che avrebbe potuto perdere pochi istanti dopo quando Damian Priest è giunto con la valigetta del Money In The Bank pronto ad incassare il contratto, ma a salvare Rollins ci ha pensato Sami Zayn che ha rubato l’oggetto scappando tra la folla.
“Meriti questa opportunità”
Il visionario stanotte ha aperto la puntata di Raw e ha voluto con sé sul ring proprio Zayn per ringraziarlo. Sami si è presentato senza la valigetta rubata, restituita al legittimo proprietario tramite Adam Pearce e ha voluto precisare che il suo gesto non è stato fatto per aiutare Rollins, ma per via dei suoi problemi con il Judgment Day che vanno avanti da mesi. Ascoltate le ragioni dell’ex campione di coppia, Seth gli ha comunque comunicato che merita una title shot e di scegliere il luogo e il momento. Sami ha ovviamente accettato e precisato di voler affrontare il campione al 100% della sua forza, ma Rollins ha risposto che quelli come loro avranno sempre qualche problema fisico e quindi i due hanno deciso di affrontarsi stanotte nel main event della puntata.
La schiena di Rollins continua ad essere un problema, ancor di più dopo il match di Crown Jewel e il campione si è presentato nel main event con del tape fisioterapico applicato proprio nella zona lombare. Rollins è comunque abituato a convivere con questi problemi e anche stanotte ha offerto una grande prestazione. Tanto rispetto tra i due, ma sul ring si è avversari e conta solo vincere, tante le fasi intense nel match con provocazioni da parte di Rollins. I problemi alla schiena del campione si sono acutizzati già da metà incontro e Zayn ha provato ad approfittarne andando anche a segno con la Blue Thunder Bomb che sabato scorso gli ha regalato la vittoria contro JD McDonagh. L’ex El Generico ha continuato la sua azione intrappolando Rollins in una Boston Crab, ma il campione è riuscito a rigirarla in una culla per il conto di 3 decisivo.