Per la seconda puntata consecutiva di Monday Night Raw, i medici hanno negato a Seth Rollins la possibilità di difendere il suo titolo di Campione del Mondo contro Shinsuke Nakamura. Il motivo? un infortunio alla schiena di Seth Rollins. Nella puntata di ieri di Monday night Raw il visionario ha reso pubblico la prima volta il suo fastidioso infortunio alla schiena, quello che Nakamura ha preso di mira nelle ultime settimane, in un’intervista con Logan Paul nel podcast Impaulsive.
“Cerco di adattare il mio allenamento in base a come mi sento. Ci sono infortuni costanti. Il mio ginocchio mi sta dando fastidio fin da prima di WrestleMania (39). Avevo un problema con quello. Il mio collo sta facendo capricci. La parte bassa della schiena mi dà fastidio dal 2019 probabilmente avrei bisogno di un intervento chirurgico,” ha detto Rollins aggiungendo. “Sto cercando di fare tutto il possibile per evitarlo ma ne avrei bisogno in quanto ho un paio di fratture da stress lì dietro.”
Strategia o infortunio reale? Attualmente non sappiamo quanto sia realmente grave l’entita dell’infortunio. I fan di Seth Rollins ora attendono con trepidazione notizie sulla sua ripresa e sul ritorno sul ring, sperando che il rematch con Shinsuke Nakamura possa finalmente diventare realtà già nel prossimo PPV.