A Crown Jewel Seth Rollins ha provato tutto il possibile per battere The Fiend, l’alter ego di Bray Wyatt, ricorrendo per ben 8 volte alla sua manovra finale, il curb stomp. Tuttavia, tutti i suoi sforzi non hanno sortito l’effetto sperato e l’avversario è riuscito ad avere la meglio, conquistando anche il titolo universale. Ora Rollins, dopo aver perso la rivalità, si trova a un bivio.
L’ex campione intercontinentale però cercherà di mettere in chiaro già stanotte, a RAW, quale sarà il suo futuro. Infatti, in una dichiarazione pubblicata su Twitter, Seth ha ringraziato tutti i suoi tifosi per il supporto e l’amore ricevuto nel weekend, sottolineando che parlerà di cosa ha ora in serbo la sua carriera per lui durante l’episodio settimanale dello show di punta della federazione.
Dopo Crown Jewel, sembrava che RAW fosse destinato a rimanere sprovvisto di una cintura massima, visto che il titolo universale ora è nelle mani di un lottatore di Smackdown. Tuttavia, il repentino ritorno di Lesnar nel brand rosso, anticipato per i problemi logistici avuti in Arabia Saudita, ha risolto la questione.