Seth Rollins è un wrestler che lotta in WWE nel roster di Monday Night RAW ed è sicuramente il volto attuale della compagnia; infatti oltre ad essere uno dei campioni tag team di RAW insieme a Braun Strowman, è il campione Universale della federazione in seguito alla vittoria contro The Beast Incarnate Brock Lesnar a Summerslam.

Nella giornata di ieri, The Beast Slayer ha scoperto di avere due fratelli che non aveva mai conosciuto in precedenza, grazie a dei test del DNA. Il campione rende noto il fatto tramite il suo profilo Twitter: “In un susseguirsi di eventi, ho da poco scoperto di avere un fratello (e una sorella che non è nella foto). Grazie a 23andme per far conoscere le persone. La vita è incredibile, e noi siamo fortunati a provare queste esperienze.” Ecco la foto caricata dal campione sui social: https://twitter.com/WWERollins/status/1171594899122216960?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1171594899122216960&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.prowrestlingsheet.com%2Fseth-rollins-siblings-dna-test%2F.

Dunque, una piacevole quanto inaspettata scoperta per Seth Rollins. Sarà comunque vada una settimana importante ed impegnativa per lui: infatti, nella serata di Domenica, a Clash Of Champions, dovrà difendere i titoli di coppia contro Dolph Ziggler e Robert Roode ma anche il titolo Universale dall’assalto del suo compagno Braun Strowman.