Durante l’episodio di ieri di Talking Smack, Seth Rollins ha parlato del team di SmackDown per le Survivors Series. Sarà la prima volta che Seth Rollins rappresenta il team di SmackDown, essendo curiosamente sempre stato dall’altra parte della barricata da quando è stata ripristinata la ferrea separazione dei brand.

Capitano auto-proclamato

Rollins ha detto che la scelta del capitano del team gli sembra ovvia, anche se al momento non è stato dato alcun annuncio ufficiale da parte della WWE: “Siamo onesti. So che tutti pensano di essere loro a comandare, è normale. Lo apprezzo, mi piace lo spirito di squadra. Ma la verità è che c’è un solo grande leader, un solo grande redentore e sono io. Guiderò il team di SmackDown, per la prima volta nella mia carriera, vi ricordo, contro il team di Raw alle Survivor Series”. Al momento il team di SmackDown è composto da Baron Corbin, Jey Uso, Kevin Owens e Seth Rollins, manca all’appello un ultimo contendente, mentre dall’altra parte abbiamo Keith Lee, Sheamus, Braun Strowman ed AJ Styles.

AJ Styles sarà il suo opposto?

Intorno al ruolo di capitano delle squadre di Survivor Series sono stati in passato realizzati alcuni angle molto interessanti. Dall’altra parte ha fatto delle dichiarazioni molto simili AJ Styles e chissà che non possano essere proprio loro a capitanare le due formazioni nell’attes PPV del 22 novembre.