Finale a sorpresa nella disputa via Twitter tra Seth Rollins e Will Ospreay. Due tra i wrestler più apprezzati in ambito mondiale, si sono pizzicati partendo dal tweet di Rollins in cui questi definiva il wrestling WWE come il migliore al mondo.

Il nocciolo della questione

Il campione universale della WWE era stato attaccato dal wrestler britannico, che tra le altre cose aveva scritto di aver lottato più match di lui, smontando la sua tesi per il quale i wrestler WWE combattono più degli altri. “A proposito di numeri potremmo paragonare i nostri conti in banca” aveva scritto in modo molto velenoso Rollins, da vero heel, ma anche in modo poco elegante.

Il wrestler è tornato sui suoi passi a distanza di più di una settimana, ammettendo di essersi pentito di quelle parole sui social: “Dopo qualche giorno di riflessione, vorrei scusarmi con Willo Ospreay per il tweet che ho scritto confrontando i nostri conti in banca. E’ stato stupido da parte mia e non in linea con i valori in cui credo. Nel momento stesso in cui ho premuto il tasto invia, sapevo di aver sbagliato, ma ero troppo testardo per ammetterlo”

A proposito di guadagni, l’IWGP Junior Heavyweight Champion aveva trovato il modo di ricavare qualche soldo da questa disputa, mettendo in vendita una nuova t-shirt che riprendeva le parole di Rollins, che lo aveva definito “Little guy”, piccoletto. La maglietta imita il design tipico del merchandising Rollins, e riporta “Will Ospreay Little Freakin Guy”.