Quando si parla di Seth Rollins, non si può non riconoscerlo come uno dei talenti più vincenti e importanti dell’era moderna della WWE: il wrestler dell’Iowa, infatti, ha già accumulato nel corso degli ultimi anni diversi riconoscimenti che potrebbero facilmente fargli raggiungere, in ottica futura, l’introduzione nella Hall of Fame della federazione.
Intervistato dai microfoni di “Good Day DC”, il “Messiah” ha rivelato la motivazione che si cela dietro tutto il successo che ha ottenuto a Stamford: l’essere molto bravo in ciò che fa e l’aspirare continuamente a raggiungere la vetta.
Le parole di Rollins al programma di FOX 5
“Sono davvero bravo. Guarda, sono davvero bravo. Quando sei bravo nel tuo lavoro, devi continuare a lavorare e cercare di farlo ad un livello alto, ed è proprio a questo livello che sono stato per gran parte della mia carriera. Ecco come sono stato capace di mantenermi. A questo si aggiunge molta buona fortuna che ti permette di non infortunarti, di essere sano e tante altre belle cose. Allo stesso tempo, però, ho lavorato giorno dopo giorno per eccellere nel mio lavoro e per raggiungere la posizione dalla quale poter chiedere alla gente di ‘abbracciare la visione'”.
Il prossimo incontro che vedrà impegnato l’ex campione del mondo sarà quello contro Cesaro annunciato per WrestleMania 37: la speranza dei fan di tutto il globo è che i due possano regalare una prestazione di altissimo livello al “Grandest Stage of Them All”, basata sulle smisurate capacità tecniche ed atletiche di cui sono sicuramente dotati entrambi i contendenti.