La pandemia da Covid-19 ha colpito anche la WWE. I recenti casi positivi hanno decisamente scombussolato i programmi riguardanti le registrazioni degli show televisivi, infatti ora vi è l’obbligo di effettuare i test prima di ogni show. Un iter più che mai necessario a questo punto.
L’intervista posta dal ‘New York Post’ a Seth Rollins ci aiuta a capire meglio come la federazione organizza i suoi taping e gestisce il programma di registrazione. Le parole del wrestler di Davenport fanno intendere quanto sia difficile per gli atleti dover effettuare queste procedure ogni settimana:
“E’ piuttosto dura, in effetti ci sono molte decisioni che devono essere prese velocemente per quanto riguarda il viaggio, perché ora che bisogna effettuare questi ulteriori test e questi tamponi prima di ogni registrazione, si è nel limbo. Infatti ora siamo costretti a partire un giorno prima e nel momento in cui questo non si sa fin quando non lo si scopre, diventa una seccatura.
La scorsa settimana abbiamo dovuto fare delle modifiche sul programma di registrazione che ci ha portato a ritornare questa settimana per fare più registrazioni. Anche noi, come la nazione e tutto il mondo, stiamo cercando di saperne di più riguardo al virus e stiamo provando ad avere un protocollo che sia adatto a tutti. Sono felice di effettuare i test ogni singola volta.“
Il ‘Monday Night Messiah’ è comunque entusiasta dei periodici test che potranno permettere a tutti di lavorare in piena sicurezza, anche perchè a casa ha la sua futura moglie Becky Lynch con in grembo il suo primo figlio.