In WWE non è inusuale veder sparire da un momento all’altro alcune manovre. Basti pensare al piledriver, o come fu per il Curb Stomp di Seth Rollins. E proprio a quest’ultimo sembra sia stata riassegnata una mossa bandita tempo fa.
Welcome back
Ieri sera durante SmackDown, Murphy e Seth Rollins hanno dato vita ad un grande incontro (valutato 4 stelle su 5 nella nostra review), e non è passata inosservata la Buckle Bomb che il Messiah ha rifilato al suo ex discepolo. La mossa fu bandita a maggio, dopo che Nia Jax sbagliò la mossa eseguendola su Kairi Sane. La Buckle Bomb, tra l’altro, fu criticata aspramente dopo che Rollins la eseguì su Sting, segnando la fine della carriera del Vigilante. Anche Finn Balor venne infortunato dalla stessa manovra, eseguita all’esterno del ring sempre contro Rollins. Durante una puntata di maggio di Wrestling Observer Radio, si diceva che la mossa volesse essere bandita già nel 2015, ma fu ufficialmente vietata solo dopo il botch della Jax.
Già allora si ipotizzò che Vince McMahon avrebbe presto cambiato idea a riguardo, ed infatti la mossa è tornata a far parte del vasto arsenale di Seth Rollins.