Nuovo confronto, sul ring e comunque decisamente pacato, tra Seth Rollins e Damian Priest in vista di Money in the Bank, quando i due si ritroveranno sul ring l’uno contro l’altro con in palio il World Heavyweight Championship. Con l’ex Shield che ha aggiunto un po’ di pepe (è un eufemismo) alla situazione.
Seth alza la posta: se perde niente più chance, se vince Priest è fuori dal Judgment Day. Il campione accetta senza battere ciglio
E’ stata infatti una serata importante per i due, con Seth Rollins che ha voluto alzare decisamente la posta. Con un all in per lui e per il campione. La proposta dell’ex campione, sconfitto a Wrestlemania XL, è stata infatti molto semplice: se Priest manterrà il titolo, Seth non potrà più avere chance titolate fintanto che l’attuale campione rimarrà tale. Di tutta risposta, però, l’Archer of Infamy metterà in palio il suo posto nel Judgment Day, con una vittoria di Rollins che lo costringerebbe a lasciare la stable.
Decisamente pochi i secondi che sono bastati a Priest per accettare questa proposta del #1 Contender, con il World Heavyweight Champion che ha nuovamente affermato che “ha più bisogno il Judgment Day di lui che viceversa“. Sarà quindi “All or Nothing“, come titolato dalla stessa WWE su X, con i due sfidanti che metteranno in palio letteralmente tutto in quel di Toronto.