Si infiamma ulteriormente la rivalità tra Cody Rhodes e Seth Rollins, durante l’ultimo episodio di Raw c’è stato un acceso faccia a faccia tra i due atleti che è culminato in un confronto fisico. The Visionary ha portato la questione sul personale, Rollins ha infatti insultato Dusty Rhodes mandando su tutte le furie suo figlio Cody. Ecco cos’è accaduto nel dettaglio durante l’ultimo confronto tra Seth Rollins e Cody Rhodes.

Seth Freakin Rollins Appreciation Night

In vista dell’episodio di Raw di ieri notte era stata annunciata la ‘Seth Freakin Rollins Appreciation Night’, un segmento interamente dedicato alla celebrazione del Visionary. Rollins si è presentato sul ring ricordando a tutti di essere il migliore al mondo, Seth ha bacchettato il pubblico per aver dato maggiore considerazione a Cody rispetto che a lui e per questo motivo oggi merita di essere celebrato. Il monologo di Seth è stato interrotto da Cody Rhodes il quale ha raggiunto il suo rivale sul ring.

‘Dusty era una delusione, così come te’

The American Nightmare ha dichiarato di essere stato super professionale e rispettoso nei confronti del suo avversario, Rollins d’altro canto è stato una delusione. Queste parole hanno colpito nell’animo Seth il quale ha affermato che se c’è qualcuno che può essere definito una delusione, quello è Dusty Rhodes: Rollins ha definito The American Dream come un egocentrico, un individuo che si è sentito più in alto di tutti pretendendo di cambiare il business del Wrestling ed infine ha rincarato la dose aggiungendo che non è stato abbastanza bravo da conquistare il WWE Championship. Seth Rollins ha concluso dicendo che ‘la mela non è caduta lontano dall’albero’, ogni singolo aspetto che ha detto di Dusty lo pensa anche nei confronti di suo figlio Cody. In seguito a queste parole è scoppiata la rissa e ad avere la meglio nel confronto fisico è stato Cody Rhodes il quale ha steso Seth Rollins con il Cody Cutter, ecco le immagini del segmento: