È stata una settimana turbolenta per il campione del mondo WWE Seth Rollins. Il visionario sette giorni fa ha sconfitto Jinder Mahal in un main event titolato, ma nel corso dell’incontro ha subito un infortunio al ginocchio, riuscendo comunque a portare a termine il match. In piena Road To WrestleMania si temeva il peggio, ma gli esami strumentali hanno scongiurato la rottura del crociato, pur confermando la lesione al legamento collaterale mediale e una parziale lesione al menisco. Questa notte Rollins ha aperto Raw parlando del suo infortunio e di quello che sarà il suo recupero, con l’obiettivo di essere a WrestleMania 40 ad ogni costo.
Rispetto tra campioni
Di fronte al pubblico di New Orleans Seth Rollins si è presentato con un tutore al ginocchio, senza però rinunciare al suo stile. Senza troppi giri di parole il campione mondiale ha parlato del suo infortunio al ginocchio e ha detto che dovrebbe rimanere out tra i 3 e i 4 mesi a detta dei medici, troppi per poter prendere parte a WrestleMania 40. Il suo discorso è stato quindi interrotto da Gunther, che si è detto rammaricato per il suo infortunio in quanto lo stima come campione e pensa che siano molto simili, ma Rollins ha voluto finire il suo discorso dicendo che non gli interessa cosa dicono i medici o quanto duro sarà il percorso di riabilitazione e le terapie, perchè lui farà di tutto per esserci a WrestleMania.
Gunther a quel punto ha lanciato la sua personale sfida al campione dicendo che vincerà la Royal Rumble e sarà pronto a distruggere il suo ginocchio a WrestleMania. Sguardi intensi tra i due, ma non è mancato il rispetto in questo confronto al cui termine Seth ha proposto una stretta di mano, ricordato a Gunther chi sta cercando di sfidare. La risposta del campione Intercontinentale è stata di tono simile e il segmento si è concluso con una stretta di mano a centro ring.