Come ormai sappiamo la WWE registra le puntate settimanali, questa settimana avrebbero dovuto registrare di lunedì due puntate di RAW, invece hanno registrato anche gli episodi di SmackDown, 205 Live e Main Event, questo è stato molto duro ed estenuante per gli organizzatori dello show e per i wrestler di NXT coinvolti.

La WWE ha introdotto inoltre una sorta di pubblico, stile AEW, con alcuni atleti di NXT e del Performance Center che con urla e tifo hanno animato i vari show registrati, questa cosa è stata definita massacrante da alcuni di loro, ovviamente gli è stato concesso di fare delle pause tra un segmento e l’altro, potendosi sedere di tanto in tanto. Si è trattata comunque di un’esperienza estenuante, durata molte ore facendo da pubblico, alcuni di loro hanno preso parte anche alla rissa tra Drew McIntyre e Bobby Lashley uscendone malconci.

Oggi sarà un’altra lunga giornata di registrazioni. Sarà infatti registrata la nuova puntata di Raw di lunedì prossimo, SmackDown, 205 live e Main event. Mercoledì invece saranno registrate varie ore di programmazione per NXT, tutto quello che servirà per arrivare al TakeOver del 7 giugno.

In quanto alle misure di sicurezza, dopo ogni registrazione venivano fatti i controlli per l’emergenza Covid 19 e tutto veniva sanificato per permettere l’esecuzione dello show successivo. Come vi abbiamo già raccontato, sono stati inseriti anche dei pannelli in plexiglas in modo da dividere il pubblico dai wrestler in scena. Questa idea potrebbe essere usata anche in futuro per permettere la visione anche ad un vero pubblico, la WWE ha svolto un durissimo lavoro per portare avanti i loro eventi.

Per comprendere meglio lo sforzo fatto ci vengono in aiuto parole di Jessamyn Duke di NXT che ha dichiarato su Twitter di aver perso letteralmente la voce durante il turno massacrante alla quale è stato sottoposto.