La WWE, che si appresta a volare in Scozia per la combo Smackdown-Clash at the Castle, è già concentrata su Money in the Bank, il prossimo premium live event escluso quello di Glasgow del weekend. Il prossimo 6 luglio sarà Montreal, Canada, ad ospitare uno degli ultimi eventi a tema in casa WWE, lo show che ci regalerà i nuovi Mr. e Miss Money in the Bank.

E già a Raw, settimana prossima, vedremo i primi incontri di qualificazione ai due Ladder Match, uno maschile ed uno femminile, anche se al momento non sono stati annunciati i partecipanti ed il numero di scontri che vedremo a Corpus Christi, Texas, sede del prossimo show rosso. Nonostante ciò, dopo Jey Uso otto giorni fa, ieri notte sono stati Ludwig Kaiser e Sheamus a puntare la valigetta che verrà messa in palio il mese prossimo, annunciando la loro intenzione di vincere il Ladder Match più importante dell’anno in quel di Stamford.

Il primo in un video preregistrato mentre il Celtic Warrior dopo un confronto, abbastanza amichevole, con Drew McIntyre nel backstage. E’ stato invece confermato anche un altro incontro slegato dai MITB Qualifying Match, con Carlito che se la vedrà in un 1 vs 1 con Dragon Lee, continuando la faida che li vede protagonisti da tempo.