La WWE ha confermato che il prossimo episodio di NXT (ma anche quello del 27 giugno) verrà denominato “Gold Rush” e vedrà protagonista un altro campione oltre a Seth Rollins che, come riportato in mattinata, sfiderà Bron Breakker con in palio il World Heavyweight Championship. A margine della vittoria sullo Schism, la situazione intorno al North American Championship detenuto da Wes Lee comincia a farsi intrigante visto che i suoi due partner, Mustafa Ali e Tyler Bate, saranno avversari. O meglio uno avversario ed uno giudice.
Bate all’assalto del North American Title… Mustafa Ali arbitro speciale!
Dopo la vittoria ottenuta ieri notte, è stato dunque reso ufficiale che proprio Tyler Bate sfiderà Wes Lee nel prossimo episodio di NXT e che Mustafa Ali sarà l’arbitro dello scontro. Un risvolto forse inatteso per il trio che, archiviato lo Schism, ora rischia di implodere alla ricerca del titolo detenuto da Lee, che sarà in palio.
Durante lo show sono stati inoltre annunciati altri due incontri per l’episodio speciale dello show giallonero, compreso un #1 Contender Match agli NXT Tag-Team Titles detenuti dai Gallus. Ecco la lista di tutti i match annunciati:
- WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs. Bron Breakker
- NXT North American Championship: Wes Lee (c) vs. Tyler Bate (Mustafa Ali arbitro speciale)
- #1 Contender’s Match agli NXT Tag-Team Titles: Malik Blade & Edris Enofe vs. Hank Walker & Tank Ledger vs. Josh Briggs & Brooks Jensen
- Dana Brooke vs. Cora Jade