La prossima settimana, Raw, toccherà una AllState Arena che si annuncia caldissima. Non solo per il ritorno di CM Punk, che ieri notte tramite un video package ha confermato di voler essere a Wrestlemania, invitato o meno, ma anche per i tre incontri confermati dalla WWE per l’evento.

Dopo la vittoria di Ricochet su Dominik Mysterio, l’ex Prince Puma fronteggerà JD McDonagh, partner del figlio di Mr. 619, la cui interferenza ieri notte non ha portato agli effetti sperati per l’ex North American Champion. Non solo però, visto che Ivy Nile cercherà vendetta contro Candice LeRae, dopo le parole durissime nei confronti di Maxinne Dupri, tag-team partner di Ivy, nelle ultime settimane.

Non solo visto che anche Andrade sarà protagonista. Dopo la sua lenta associazione al Judgment Day, che sta continuando da settimane, proprio la stable guidata da Damian Priest ha “annunciato” che l’ex AEW sarà impegnato in un match in quel di Chicago, contro un avversario ad oggi non noto. Staremo a vedere se la WWE annuncerà altro durante la settimana, in quello che sarà il penultimo appuntamento per lo show rosso prima di Wrestlemania XL.