A pochissime ore da Fastlane, la WWE ha annunciato, durante l’ultimo episodio di Smackdown di ieri notte, che tra ormai sei giorni lo show blu avrà la propria season premiere, con apparizioni e ritorni decisamente importanti. Primo tra tutti quello di Roman Reigns, ma non solo.
Basta vacanze, il Tribal Chief tornerà a Smackdown! Ci sarà anche HHH!
L’Undisputed WWE Universal Champion tornerà, settimana prossima, in quel di Smackdown dopo un’assenza di svariate settimane. La Road to Survivor Series è ormai alle porte e, archiviato il premium live event di stanotte, solamente Crown Jewel separa la WWE da uno dei suoi storici Big Four. Non solo però, visto che anche Triple H apparirà sulla FOX settimana prossima ma non si conoscono i motivi della sua presenza.
Per l’ormai ex COO, rimasto a capo solamente del creative team dopo l’avvenuta fusione sotto Endeavor che ha dato vita, ufficialmente, alla TKO, si tratta proprio della primissima apparizione dopo l’atto che ha messo fine alla leadership assoluta dei McMahon e staremo a vedere quale sarà il motivo del suo ritorno on screen. A margine di ciò, è stato inoltre annunciato un tag-team match con i Brawling Brutes che sfideranno i Pretty Deadly in quello che è, ad ora, l’unico incontro annunciato per una puntata che si annuncia decisamente importante per l’economia dei prossimi mesi in WWE.