Poco prima di NXT Battleground che l’ha vista protagonista come host dell’evento, Sexyy Red è stata arrestata per un reato minore, ovvero una rissa all’aeroporto di Newark, poco prima di imbarcarsi sul volo che l’avrebbe portata nella Sin City. Grazie al report di TMZ, che ha avuto accesso anche alle telecamere di sorveglianza, la diretta interessata avrebbe addirittura impugnato un non meglio specificato oggetto metallico prima di scagliarsi contro un numero di persone. L’alterco sarebbe però presto divenuto più verbale che fisico, con Red che sarebbe stata allontanata verso i terminal.
Il personale dell’aeroporto ha fatto molta fatica per evitare che la tensione culminasse in qualcosa di più grave, prima dell’arrivo della polizia che ha notificato l’arresto alla lottatrice ma non solo. La motivazione della rissa è ancora da capire, con TMZ che ha confermato l’arresto nei confronti dell’host dell’ultimo premium live event non sia arrivato per aggressione, reato più grave, ma per disordini ben più generici.
Il rilascio della lottatrice è avvenuto nel pomeriggio, consentendo a Sexyy Red di raggiungere (in ritardo) Las Vegas, dove è poi stata protagonista di un Battleground nel quale è apparsa più di una volta, compreso il main event che ha visto Trick Williams mantenere il suo NXT Championship contro Ethan Page.