Dolph Ziggler è uno dei worker più apprezzati in WWE, soprattutto per la maniera in cui riesce a mettere in buona luce i suoi avversari. Tuttavia, molti fan reputano lo Show Off uno dei talenti più sottostimati della federazione, rea di non avergli mai riconosciuto il lavoro svolto per loro, dato che sembrava potesse avere tutte le carte in regola per arrivare al vertice. Ma un inaspettato match titolato sembra alle porte.

Dalle parole ai fatti?

La scorsa settimana, come precedentemente riportato, Roderick Strong e LA Knight erano nel backstage di Raw per prendere parte ai tapings di Main Event, ma sono comparsi anche in un’intervista, in esclusiva per i canali social, fatta ai Dirty Dawgs. Knight è stato fermato da Ziggler, ed ovviamente ne è scaturita una discussione. L’ex Eli Drake ha invitato Ziggler a NXT, ma sia lui che il tag team partner Robert Roode hanno declinato l’invito, dicendo che non lavorano di martedì. Il segmento non è sfuggito a Bron Breakker, attuale NXT Champion, che ha schernito Ziggler dopo aver assistito alla sua eliminazione dalla Royal Rumble.

“Dice che non lavora di martedì… ma a quanto pare nemmeno di sabato”

Durante un’intervista nel backstage a Raw, Dolph Ziggler ha commentato le parole di Bron Breakker e sembra intenzionato a sfidarlo per l’NXT Championship, suggerendo che potrebbe apparire a NXT per strappargli il titolo.

Per sapere se si farà questa lotta generazionale a NXT, non ci resta che seguire la puntata di domani.