La WWE ha, da poco, superato quota 50 miliardi di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Nato il 10 maggio del 2007, il canale YouTube della federazione di Stamford conta, oggi, 67.6 milioni di iscritti.

L’annuncio della WWE

La WWE ha rilasciato questo annuncio sul suo sito internet, a seguito del raggiungimento di questo importante traguardo: “Il canale ufficiale YouTube della WWE ha recentemente raggiunto un impressionante traguardo, superando le 50 miliardi di views totali. Questo significa che, in media, ogni persona sulla terra ha visualizzato i nostri video per 6 volte! Il canale WWE – più grande canale (sportivo) su YouTube al di sopra di NBA, NFL, MLB, NHL, ESPN e NASCAR – è vicino a quota 70 milioni di iscritti. Il canale presenta highlights di RAW, SmackDown, dei pay-per-view, di NXT, NXT UK e 205 Live, interviste esclusive e le ultime news da WWE Now. Inoltre, WWE Kickoff, Watch Along e WWE’s The Bump portano sul canale una copertura e un’analisi completa, in live streaming, degli eventi in pay-per-view e molto altro. Grazie a tutto il WWE Universe per averci aiutato a raggiungere, su YouTube, un altro incredibile traguardo!”.

VIAWrestlingInc
FONTEWWE.com
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.