Cody Rhodes ha contribuito in modo significativo alla crescita della AEW, sia come performer che nel backstage. Il suo addio a Jacksonville ha creato scompiglio nel mondo del wrestling, soprattutto perché sembrava che la WWE volesse “riportarlo a casa”, per di più il prima possibile. Ma se l’accordo sembrava fatto, la situazione oggi come oggi si trova in stallo, nonostante le ultime notizie riportino una data ben specifica per il ritorno di Cody Rhodes negli show WWE.
Monday Night Rhodes
Dave Meltzer, durante Wrestling Observer Radio, ha dichiarato che la WWE vuole che Cody Rhodes sia a WrestleMania 38. Affinché ciò accada, Meltzer crede che la WWE voglia che faccia ritorno lunedì a Raw, nell’episodio di Jacksonville, sede dei rivali della All Elite Wrestling:
“Ecco la situazione: ovviamente la WWE lo vuole per WrestleMania e il tempo stringe, penso che abbiano 3 settimane prima di WrestleMania. Quindi so che lunedì ci sarà Raw a Jacksonville, se sarà a WrestleMania avrebbe senso debuttare a Jacksonville, magari hanno un accordo di cui non siamo a conoscenza. Se non sarà lì, suppongo che l’accordo non sia chiuso, perché quella è la data per cui lo volevano. Quindi, per quanto ne sappiamo, avevano preparato per lui delle cose per WM ed era fuori discussione un paio di giorni fa, i colloqui sono ancora in corso e immagino che lo scopriremo presto”.
L’offerta della WWE c’è, i piani per lui anche, quindi ora la palla è nel campo di Cody Rhodes.