Tutti pronti a fare del proprio meglio, tutti felici che Vince McMahon non ci sia piĂ¹. Ma un’ora fa, la WWE ha reso noto che i nuovi CEO saranno Nick Khan per la parte organizzativa ed economica, e Stephanie McMahon per la parte creativa, strutturale e di contatti con gli investitori. Nella dirigenza non figura il nome di Shane McMahon e non sembra che ci saranno delle novitĂ  a breve in merito.

Stephanie e Shane ai ferri corti

Secondo quanto rivela il PW Torch, i rapporti tra Stephanie e Shane sono ai minimi termini. I due, per motivi del tutto personali, si detestano da tempo. Inoltre sembra che il ritorno nell’azienda di Shane possa mettere a rischio il ruolo di Stephanie, dato che Shane ritiene di essere il diretto successore di suo padre Vince e sta vivendo questa nuova fase con molta ostilità.

FONTEPWTorch
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.