Interessante novità che riguarda il settore creativo della WWE ed in particolare del roster di Raw. Sembra che presto Shane McMahon potrebbe diventare il nuovo direttore esecutivo di WWE Raw. Un ruolo molto importante, in quanto si tratta di dirigere in tutto e per tutto la produzione dello show con una certa autonomia, sempre ovviamente rispondendo a Vince McMahon.

Shane McMahon erede di Paul Heyman?

Sportskeeda rivela che il passaggio di consegne non è ancora certo al 100%. Shane McMahon è da poco tornato proprio a Raw, con il suo “Raw Underground” e questo non sarebbe altro che il primo passo verso un incarico a tempo pieno per lui in ambito creativo. Al momento il Direttore Esecutivo di Raw è Bruce Prichard, che è stato nominato al posto di Paul Heyman nel mese di giugno.

I motivi del possibile avvicendamento.

In attesa di nuove conferme, possiamo cercare di comprendere meglio le ragioni di questa possibile decisione. Che sia Shane McMahon o meno il nuovo direttore va detto che “Brother Love” ricopre lo stesso incarico per quel che concerne SmackDown. Probabilmente se la WWE sta vagliando alcune opzioni alternative per Raw l’intento è quello di sgravarlo dal doppio incarico e permettergli di concentrarsi sullo show del venerdì sera.