Durante l’ultima puntata di WWE SmackDown Live, Shane McMahon, perdendo la pazienza, ha colpito violentemente Kevin Owens continuando a bordo ring, dove, per dividere i due, sono intervenuti degli arbitri, dirigenti della WWE e infine anche Daniel Bryan, visibilmente sorpreso e arrabbiato.
La scintilla è scattata dopo che, per l’ennesima volta, Owens ha nominato i figli di Shane, o meglio, ha detto che tutti sarebbero stati meglio se non fosse sopravvissuto in quell’incidente con l’elicottero, “tutti, suo padre, sua moglie e soprattutto i suoi figli”. Così, sotto decisione del padre Vince McMahon, comunicandolo telefonicamente “in diretta” a Daniel Bryan, ha deciso di sospendere il figlio a tempo indeterminato dalla carica di Commissario di SD Live.
Shane, dopo questa sospensione, ha deciso di scusarsi pubblicamente su Twitter, scrivendo:
Apologies to the @WWE Superstars, employees, & fans that were affected by my actions tonight that led to my suspension. #SDLive
— Shane McMahon (@shanemcmahon) September 6, 2017
“Chiedo scusa alle Superstar WWE, ai dipendenti e ai fan che sono stati colpiti dalle mie azioni questa sera che hanno portato alla sospensione. #SDLive”
Per risolvere tutta questa situazione che si è creata, durante la prossima puntata di SD Live, ritornerà il Chairman della WWE, Vince McMahon!