Shane McMahon ha fatto il suo clamoroso ritorno in WWE a WrestleMania 39: il termine “clamoroso” si riferisce al fatto che era stato (secondo diverse fonti) suo padre Vince ad allontanarlo dopo il buco nell’acqua della Royal Rumble 2022, quando Shane-O-Mac cercò di monopolizzare il match omonimo. Proprio per questo il rampollo di Stamford aveva ringraziato a cuore aperto i fan per la grandissima ovazione ricevuta lo scorso 2 aprile, ma purtroppo le cose per lui si sono rivelate catastrofiche.

Gli aggiornamenti

Dopo pochissimi secondi dall’inizio del suo match contro The Miz, il primogenito di casa McMahon si è infortunato gravemente ai quadricipiti e Snoop Dogg ha dovuto improvvisare un finale alternativo. L’infortunio non sembra aver avuto ripercussioni sul morale di Shane, visto che è stato proprio lui a pubblicare un video sul suo profilo Instagram, dove possiamo vedere l’ex European Champion alle prese con l’allenamento.

“Allenamento nella terza settimana dopo l’operazione”.

Ora come ora non sappiamo se Shane avrà o meno un ruolo all’interno della compagnia dopo la cessione ad Endeavor oppure se tornerà solo in veste di superstar (ammesso che ritorni), ma siamo felici di vederlo in buone condizioni fisiche.

https://www.instagram.com/reel/CrdiW91ALfD/?utm_source=ig_embed&ig_rid=366eec2f-565e-4170-b9ba-55364e9a62b4