C’è un po’ di malcontento in WWE dopo la chiusura dell’edizione 2022 della Royal Rumble. Vi abbiamo riportato in precedenza come buona parte dei wrestler si sia risentita per la direzione data da Shane McMahon al Royal Rumble match maschile, in cui ha anche fatto una apparizione. Shane ha provato a far sponda col padre nelle scelte, ma questo non ha portato buoni risultati e alimentato gli scontri anche nel team creativo

Cosa è accaduto?

Secondo quanto riportano i media americani, ad un certo punto Shane ha cambiato la scaletta degli ingressi al Rumble match. Nella sua idea era previsto che partecipasse anche Seth Rollins per dare maggiore star power all’incontro, ma la proposta è stata bocciata per la contemporanea presenza di Brock Lesnar, vincitore previsto sin dall’inizio dell’incontro. Il team creativo ha voluto evitare che ci fossero due ingressi a sorpresa tra coloro che avevano partecipato ad altre sfide della serata. Questo ha acceso la discussione, poi sedata da Vince McMahon in persona che ha deciso per proseguire con lo script dedicato a Lesnar.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.