Manca una settimana a Roadblock e l’evento si è fatto ancora più interessante soprattutto per quanto riguarda la faida in corso tra Grayson Waller e Shwan Micheals. Dopo settimane di schermaglie a distanza, tra cui quella di prendere il controllo della trasmissione televisiva di NXT dal camion della produzione, Waller ha invitato HBK a partecipare a un’edizione speciale a Roadblock del Grayson Waller Effect. Stasera Michaels ha rivelato la sua risposta e, contro il suo buon senso, ha accettato l’invito. La domanda è quindi cosa succederà quando Michaels affronterà Waller, e mentre sembra probabile una Sweet Chin Music, c’è anche un’altra teoria secondo la quale potrebbe esserci il debutto a sorpresa del nuovo arrivato di NXT, Dragon Lee.

HBK sceglierà un campione in sua vece?

In un tweet, Michaels ha accettato l’invito, ammettendo che probabilmente non è l’idea migliore e che sta togliendo tempo ai suoi impegni a NXT. Ammette anche che le buffonate di Waller diventeranno sempre più grandi, rumorose e distruttive, e quindi questo è il modo migliore per affrontare la frustrata star di NXT.

Su Twitter Michaels ha scritto: “Ogni giorno mi concentro sullo sviluppo dei giovani uomini e donne di NXT. Ho avuto il mio tempo sotto i riflettori. Ora l’attenzione dovrebbe essere rivolta a queste incredibili Superstar. Tuttavia, sapendo che il comportamento di Grayson non potrà che peggiorare, e contro il mio giudizio, accetto l’invito a partecipare al Grayson Waller Effect la prossima settimana a Roadblock e prometto di essere il più professionale possibile”.

Tutto è iniziato quando Waller ha perso contro Bron Breakker a Vengeance Day. Breakker non ha barato per vincere o altro, ma Waller era chiaramente frustrato e ha sfogato parte della sua rabbia su Michaels quando si è imbucato alla conferenza stampa post show. In seguito avrebbe preso il controllo del camion della produzione e tagliato la trasmissione televisiva dopo il match di Breakker contro Jinder Mahal, e ora Michaels lo incontrerà faccia a faccia sul ring.

È qui che entra in gioco Dragon Lee, che ha rivelato di aver firmato con la WWE dopo aver vinto gli AAA Tag Team Championships. Era il dicembre dell’anno scorso e da allora i fan aspettano di vederlo emergere a NXT. Roadblock sarebbe un momento perfetto, perché Michaels potrebbe far entrare qualcuno in grado di dare una lezione a Waller, spianando la strada al debutto di Dragon Lee.

Ora, questo potrebbe essere qualcosa che NXT conserva per Stand & Deliver, ma se vogliono Lee nella card di quell’evento, avrebbe senso presentarlo la prossima settimana.

Dovremo aspettare e vedere cosa succederà a Roadblock, ma la buona notizia è che non dovremo aspettare molto.