L’episodio di NXT del 26 novembre ha avvicinato ancora di più i fan a Deadline, ed è stato un episodio davvero movimentato.
La GM di NXT, Ava, ha annunciato che tutti i partecipanti sconfitti nei match dell’Iron Survivor Challenge avranno un’ultima opportunità. La prossima settimana si svolgerà un match che offrirà ai “perdenti” la chance finale di qualificarsi per Deadline, ma Eddy Thorpe non ha preso bene la decisione.
Thorpe stava cercando di avere una conversazione con Ava, quando quest’ultima ha cercato di allontanarsi. Thorpe l’ha afferrata per il braccio cercando di fermarla, cosa che ha infastidito la General Manager. Nel frattempo, Bronco Nima e Mark Coffey hanno iniziato a spintonarsi, e Bronco ha spinto Coffey contro la porta, che si è chiusa violentemente contro Ava.
god damn not ava getting knocked out 😭 pic.twitter.com/RVfcIQEd2r
— chey⚡️ (@meloismone) November 27, 2024
Diverse figure ufficiali di NXT si sono presi cura di Ava, e anche se sembrava stare bene, la situazione non era affatto tranquilla per HBK. Il WWE Hall of Famer è intervenuto con decisione, afferrando Eddy Thorpe. Michaels lo ha spinto contro una porta di metallo e lo ha minacciato prima di mandarlo a casa per la serata. È stato un momento di aggressività insolito per Michaels, qualcosa che non vedevamo da moltissimo tempo.
😳 😳 😳@ShawnMichaels is NOT happy with @EddyThorpe_WWE…#WWENXT pic.twitter.com/uFchOpdYf0
— WWE (@WWE) November 27, 2024
Questo incidente ha creato tensione nel backstage e potrebbe avere conseguenze significative per Eddy Thorpe, mentre Ava dovrà decidere come affrontare la situazione.