Il confronto tra Shawn Michaels e Grayson Waller era sicuramente uno dei momenti più attesi della puntata speciale di NXT denominata Roadblock. Dopo la sconfitta di Vengeance Day contro Bron Breakker, l’australiano ha perso la testa e incolpato Michaels per i suoi fallimenti, è stato sospeso in due occasioni, ma il tempo a casa non è servito a farlo tornare sui suoi passi e alla fine è riuscito ad ottenere la presenza dell’Heartbreak Kid nel suo talk, il Grayson Waller Effect.
Dov’eravamo rimasti…
Subito toni alti nel confronto tra Michaels e Waller, il direttore di NXT ha chiesto delucidazioni sul cambio di atteggiamento di Waller visto che erano sempre andati d’accordo e l’australiano lo cercava per chiedere consigli. Waller ha continuato ad accusare Michaels di essere la causa dei suoi fallimenti ad NXT, i suoi attacchi sono stati pesanti e ha detto che Michaels è al controllo di NXT solo perché Triple H ha avuto un infarto. L’invettiva di Waller è continuata accusando Michaels e il suo team di stare portando NXT verso la deriva e alla fine ha sfidato apertamente Mr. WrestleMania ad un match a Stand & Deliver.
Michaels tutto sommato ha mantenuto la calma, ha detto che da oltre dieci anni la gente lo cerca in ogni dove per avere un dream match a WrestleMania e sarà così anche nei prossimi anni, aggiungendo che vorrebbe tantissimo “spaccargli il c..o” a Stand & Deliver, ma c’è una persona che lo vuole più di lui. Così Shawn si è rivolto verso lo stage ed è risuonata la theme di Johnny Gargano, pop notevole per lui che è salito subito sul ring per assalire Waller, che dopo qualche colpo incassato si è dileguato. Johnny Wrestling tornerà quindi ad NXT per riprendere da dove aveva lasciato, quando Waller interruppe il suo discorso d’addio al pubblico di NXT, nel luglio del 2021, attaccandolo violentemente e costringendolo a lasciare l’arena in ambulanza.