Duante l’ultimo episodio di WWE Monday Night Raw, è stato rivelato ufficialmente che Shawn Michaels tornerà nuovamente a lottare, dopo essersi ritirato a distanza di più di 8 anni, in occasione di Crown Jewel.

 

Il 2 Novembre in Arabia Saudita, infatti, HBK e Triple H affronteranno Kane e Undertaker in un Tag Team match. Dopo questo match tra D-Generation X e Brothers of Destruction, Michaels potrebbe lottare nuovamente a WrestleMania 35, come riporta in un tweet WrestleVotes (che è solito dare rumors ed anticipazioni che molte volte risultano poi veri):

“Ora che è ufficiale e Shawn Michaels sta uscendo dal ritiro, ho sentito dire che se tutto va bene, HBK ha intenzione di lavorare a WrestleMania. Ho sentito alcune idee per il suo avversario ma niente di così concreto per riportarlo. Quindi ragazzi… chi volete vedere lottare contro HBK al MetLife?”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”16″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]