Nel settembre del 2022, NXT UK è stato ufficialmente cancellato dopo che la WWE ha annunciato il progetto NXT Europe. Inizialmente, si prevedeva che questo nuovo progetto sarebbe stato lanciato entro settembre 2023, ma finora questi piani non si sono ancora concretizzati.
Secondo Shawn Michaels, che sovraintende il programma di sviluppo della WWE, questi ritardi sono stati causati dalla fusione con Endeavour, che ha richiesto una notevole quantità di tempo e risorse, relegando progetti meno urgenti in secondo piano.
Ora che la fusione è stata portata a termine, l’attenzione è di nuovo rivolta a Shawn Michaels che durante una conferenza stampa prima di NXT No Mercy, ha condiviso un aggiornamento:
“Sono ovviamente entusiasta, ma per quanto mi riguarda, sto ancora aspettando di ricevere istruzioni chiare. Siamo tutti molto ansiosi di avviare NXT Europe e speriamo di iniziare, come annunciato da Triple H, nel 2024. Al momento, mi trovo in attesa di ordini, ma sono senza dubbio pronto a mettermi in moto non appena verrà dato il via.”