Durante la recente puntata del podcast “Fired Up”, di Barn Burner, Joe Peisich ha parlato di alcuni dettagli sui recenti rumors che vedono un possibile ritorno sul ring di Shawn Michaels. Secondo Peisich la WWE avrebbe una lista di alcune Superstar che vorrebbero far affrontare ad HBK.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, Michaels potrebbe affrontare The Undertaker almeno un’altra volta in un grosso evento, tipo WrestleMania 35, e dopo ciò la WWE avrebbe in mente altri quattro o cinque match da far disputare a “The Heartbreak Kid”. La lista di queste possibili Superstar includerebbe AJ Styles, Kevin Owens, possibilmente un talento di NXT (tipo Johnny Gargano) e altri lottatori. Ecco le parole di Peisich:

“Ho sentito che ci sono idee per lui [Shawn Michaels] per fargli fare almeno altri cinque match, ma non solo con The Undertaker. Uno quindi sarebbe con Taker, uno con AJ Styles, un altro con qualcuno di NXT, molto probabilmente Johnny Gargano, e ora ho appena sentito una fonte che diceva che vorrebbero fargli affrontare anche Kevin Owens.”

Shawn Michaels si è praticamente ritirato dal ring da WrestleMania 26, nel 2010, dove ha perso contro The Undertaker in un rematch della loro epica sfida a WrestleMania 25. Da quel momento HBK non ha lottato più in alcun match ufficiale. Potrebbe essere questo il momento giusto per riprendere a lottare in un ultimo stint?

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!