Pat McAfee e vari membri che compongono il cast del suo talk show saranno aggiunti al gioco ‘WWE 2K24’ in veste di contenuti scaricabili, il che significa che il commentatore di RAW e il suo entourage saranno per la prima volta dei personaggi giocabili.

La troupe di ‘Pat McAfee Show’ è entusiasta di questa inclusione, spiegando che essere progettati e modellati per un gioco così importante è un’esperienza pazzesca. McAfee ha alle spalle diversi match nella WWE e ultimatamente era sembrato un po’ troppo sicuro di sé, così come i suoi colleghi. Un’arroganza che ha portato il membro della Hall of Fame e produttore esecutivo della NXT Shawn Michaels a lanciare una sfida.

“4 dei miei contro voi 4 in qualsiasi momento. Basta dirmi quando volete essere presi a calci nel c***!” ha scritto Shawn sui social, taggando tutti i subordinati di McAfee. 

DALLA PIATTAFORMA… AL RING?

‘The Heartbreak Kid’ ha anche usato l’hashtag WWE NXT, forse per ammiccare in modo provocatorio al prossimo episodio in onda martedì, che negli Stati Uniti verrà trasmesso per due settimane sul canale SyFy a causa della copertura delle olimpiadi di Parigi da parte di USA Network. Proprio le prossime due settimane saranno episodi speciali di NXT Great American Bash, che spesso nelle precedenti edizioni ha portato a colpi di scena.

Il pacchetto DLC che includeva McAfee e i suoi amici, Ty Schmit, Boston Connor, AJ Hawk e Darius Butler è stato posticipato al prossimo mercoledì 31 luglio, una settimana dopo la sua data di uscita iniziale. Il pacchetto segnerà il suo debutto nei videogiochi della WWE.