Shawn Spears ha fatto il suo “nuovo” debutto a NXT Roadblock, puntata speciale dello show giallonero ieri notte, contro un lottatore di quarta generazione. Nonostante l’ex Tye Dillinger abbia vinto agevolmente contro un certo Uriah Connors, bisogna per forza soffermarsi su quest’ultimo. Recentemente assunto dalla WWE, dopo il debutto nei live event dello scorso mese, Connors è in realtà un figlio d’arte. Ma anche nipote…
In realtà si tratta di Brogan Finlay, il nome vi suggerisce qualcosa?
Uriah Connors è in realtà Brogan Finaly, figlio del producer WWE ed ex wrestler Fit Finlay, nonché nipote di Dave Finlay Sr. Un debutto quindi assolutamente da sottolineare, nonostante Spears abbia avuto la meglio del giovanissimo lottatore in pochi istanti, prima di subire un’incursione decisamente poco amichevole di Ridge Holland.
Dopo la vittoria, Spears si è armato di microfono e ha invitato sul ring lo stesso Holland, colpito a tradimento settimana scorsa. L’ex Brawling Brutes non si è fatto attendere, con i due che hanno incominciato una rissa con protagonista una sedia. L’ex AEW, in difficoltà, ha invitato Holland a colpirlo in viso, con quest’ultimo che ha tentennato prima dell’intervento degli arbitri, che hanno evitato il peggio. Una sorta di mind games di Spears, che sicuramente si evolveranno nelle settimane a seguire, con un Ridge che, a NXT, non è riuscito finora a trovare la pace che cercava, a dir poco.