Prima e dopo Fight for the Fallen, si è fatto un gran parlare della scelta da parte della WWE di trasmettere in diretta sul WWE Network l’evento del decennale della EVOLVE, compagnia con cui c’è una strettissima collaborazione e che da tempo agisce sotto l’ala della WWE.
Prima Kenny Omega aveva lanciato dei tweet molto duri verso la WWE, poi cancellati, quindi, dopo l’evento, Cody Rhodes si era espresso dicendo che la WWE non può controllare ne contrattaccare alle mosse della AEW.
Il tweet di Shayna Baszler sembrerebbe smentire questa tesi, anche se non cita mai ne Cody ne la AEW: “Le lotte sono vinte dal lottatore che è tre passi avanti. A tal proposito: i ppv della WWE sono pianificati molto prima di quando vengono annunciati. Rimanendo in tema: la definizione di “controattacco” un’azione effettuata DOPO che un’altra è stata subita”.
Probabilmente la campionessa di NXT si riferisce al fatto che, come confermato da Gabe Sapolsky, capo della Evolve, lo show era stato pianificato da mesi con l’intenzione di andare in diretta sul Network.