Shayna Baszler ha fatto il suo debutto ufficiale sul ring nella scorsa puntata di Monday Night Raw battendo Kairi Sane senza però perdere di vista Becky Lynch, seduta al tavolo di commento. Domenica notte, l’ex campionessa di NXT entrerà insieme ad altre cinque superstar nella Elimination Chamber, nella quale scopriremo chi sarà l’avversaria di Becky Lynch a WrestleMania 36.
Secondo la Wrestling Observer Newsletter, però, la prestazione della Baszler contro Kairi Sane non avrebbe del tutto convinto Vince McMahon, che potrebbe aver già cambiato idea sulla posizione della Queen of Spades: “Shayna Baszler era la scelta originale per vincere la Rumble, ma Vince McMahon ha cambiato i piani in una settimana in favore di Charlotte Flair per far vincere la Chamber alla Baszler. Ci sono state però negatività e incertezza sulla reazione di McMahon al match della Baszler con Kairi Sane a Raw, che non ha ottenuto la reazione desiderata e con la Baszler che non sarebbe emersa come una headliner di WrestleMania.”
Becky Lynch vs Shayna Baszler è ampiamente pronosticato per il pay per view di aprile, visti gli eventi delle ultime settimane e considerato il livello non proprio esaltante delle altre partecipanti alla Chamber, ma abbiamo imparato a conoscere Vince McMahon per i suoi frequenti cambi di programma dell’ultimo minuto. Staremo a vedere se domenica notte ci saranno delle sorprese.